Top

Radical Fish Terracina

previous arrow
next arrow
Slider

Una pescheria dinamica e al passo coi tempi

Avete presente la solita pescheria che si trova in tutte le città di mare? Benissimo, Radical Fish è tutta un’altra storia! Dinamica e al passo con i tempi, che ogni tanto riesce persino ad anticipare, può essere definita una pescheria 2.0, come ci suggerisce Silvio, il titolare. Radical Fish nasce nel 2015, ma Silvio, nonostante la giovane età, è nel settore da più di vent’anni e la sua esperienza si tramuta in una smisurata  passione per il pesce, per il mare e per la sua città.

La principale caratteristica di Radical Fish (che per altro a noi piace molto) è la qualità del prodotto proposto intesa non soltanto come freschezza, ma soprattutto come attenzione alla tipologia del pesce e al luogo di pesca con un occhio di riguardo all’ambiente.

Troverete infatti una  scelta di pescato locale molto più vasta rispetto a quello di allevamento, come per esempio la lampuga, il cefalo di mare macchia gialla, la palamide e tanti altri, tutti pesci che hanno valori nutrizionali di gran lunga superiori al pesce di allevamento, e sono anche molto più gustosi. 

Il tutto perfettamente coniugato con la continua ricerca del particolare. Numerose ed allettanti sono le opportunità che offre la pescheria. Acquistare dell’ottimo pesce fresco è solo una delle tante possibilità che Radical Fish presenta. Si spazia dagli hamburger di spada o di tonno alle polpette alle alici, ma si trovano anche piatti già pronti come l’insalata di mare, l’insalata di polipi, oppure il cous cous o il riso venere da portare via o da degustare direttamente lì. Ed infatti, altra particolarità di Radical Fish è proprio la possibilità di fermarsi per un aperitivo tutti i giorni dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 18 fino 20.30.

E non è finita qui, tutti i giovedì troverete il sushi, anche da asporto, a base di pesce locale, e due volte al mese la pescheria si trasforma, chiude più tardi, e diventa un luogo dove sentire della buona musica dal vivo, consumare un pasto leggero e bere un calice di vino! Infine non perdete l’opportunità di assaggiare le alici preparate secondo le tradizionali ricette terracinesi salate o marinate, oppure nella versione originale Radical Fish proposte in crema.

PER INFO E CONTATTI: Via Roma,29 Terracina – Telefono 388167 9107