Top
anxur festival
anxur festival
Anxur Festival
Anxur Festival
previous arrow
next arrow
Slider

Anxur Festival è un progetto nato a Terracina nel 2006 dalla collaborazione di un gruppo di amici appassionati di musica e desiderosi di offrire alla propria città una serie di eventi che fossero occasioni di divertimento, di aggregazione e di arricchimento culturale, e diventassero al contempo autentici attrattori turistici per l’intero territorio.
Costituitosi all’epoca come associazione culturale, il progetto ha attraversato varie fisiologiche mutazioni ed è oggi un punto di riferimento per il mondo della musica dal vivo nella zona, vantando un roster molto ampio ed eterogeneo che spazia tra le realtà locali emergenti e il panorama indipendente italiano, fino ad arrivare ad artisti di caratura internazionale.
L’evento principale organizzato dall’associazione è la rassegna estiva, articolata in tre o quattro giorni consecutivi, che propone una formula di festival innovativa in quanto itinerante, un vero e proprio percorso musicale nei luoghi più disparati ed esclusivi della città. Per ogni location si ascoltano uno o più artisti diversi, si vivono esibizioni uniche, il pubblico si immerge in atmosfere irripetibili.


Quest’anno, in occasione della X Edizione del Festival, i SUBSONICA
faranno tappa a Terracina per il loro 8Tour.
Da lunedì 8 aprile (ore 10) saranno in vendita i biglietti su
www.ticketone.it info sull’evento:
https://www.facebook.com/events/1986884361618942/
https://www.facebook.com/events/2315999895280952/
Dove seguirci:
Facebook: https://www.facebook.com/anxurfestival/ 

Instagram: https://www.instagram.com/anxurfestival/