Top

villa tiziano

previous arrow
next arrow
Slider

Il B&B Villa Tiziano è un posto tranquillo ed elegante a pochi passi dal mare.

Nel 2016 con grande passione e coraggio Barbara, Simona e Daniele hanno deciso di ridare vita a questa villa di famiglia che negli ultimi anni era rimasta disabitata.

Sia Barbara che Simona hanno sempre svolto lavori a contatto con il pubblico e questo fa si che gli ospiti si possano sentire a loro agio, creando con loro un’atmosfera famigliare.

Il B&B è aperto tutto l’anno ed è frequentato sia da italiani che da stranieri che spesso ritornano perchè affascinati dal luogo e dall’accoglienza che ricevono.

All’esterno è possibile usufruire di una piscina e del solarium, una zona relax dove è possibile godersi tutta la tranquillità del B&B, fare un bagno, leggere un libro, ascoltare musica  o semplicemente rilassarsi con un cocktail a bordo piscina, e per chi lo desidera è sempre disponibile un capace barbecue oppure ristorarsi come preferisce.

La hall del B&B ha uno stile minimal ma essenziale, comodo ed elegante, mini bar dove gli ospiti possono prendersi un caffè o un the.

Barbara e Simona cercano sempre di migliorarsi cercando di capire le esigenze e i bisogni degli ospiti.

Le camere sono dotate di letti matrimoniali con possibilità di aggiunta di un terzo posto, letto prenatal, fon, set di cortesia, frigo bar, wifi, aria condizionata, televisione, balcone con tavolini.

Anche se non è nel centro di Terracina, il B&B  è collegato benissimo con la città dato che in estate c’è il servizio navetta gratuito che può accompagnare gli ospiti nelle zone centrali ogni mezz’ora.

Siamo rimasti affascinati, oltre che dal luogo, dalla simpatia di Barbara e Simona due ragazze che svolgono il loro lavoro con grande passione e professionalità.

Noi siamo convinti che chi sceglie di alloggiare in questo B&B ne resterà certamente conquistato!!!!

 

B&B Villa Tiziano –  Via Pontina km 106.500 Terracina – Info e prenotazioni: 3200734716 – info@villatiziano.com – http://www.villatiziano.com

Come trovarci