Top
Tra le numerose attività che si possono svolgere a Terracina, un posto d’onore lo merita certamente lo sport. Con un’offerta quanto mai variegata, in questa sezione vogliamo approfondire il tennis, nonché lo sport del momento: il Padel.
 
Siamo andati al Terracina tennis club, associazione che mette a disposizione dei suoi soci 4 campi scoperti e uno coperto di tennis e tre di padel di cui uno panoramico.
Il TTC ha una consolidata scuola tennis aperta a praticanti di tutte le età, sia con corsi collettivi che lezioni individuali tenuti da maestri e istruttori  federali.
Inoltre chiunque abbia voglia di fare una partita, ma non ha un compagno può comunque recarsi presso la struttura che assicura, a tutti i livelli, la possibilità di giocare a Padel anche a chi è da solo, basta infatti chiamare e c’è sempre qualcuno con cui fare una partita. 
Per chi invece non avesse mai giocato oppure ha voglia di migliorare il proprio livello, troverà il maestro nazionale di tennis Alessandro e l’istruttore federale di Padel Paolo, che oltre ad essere molto in gamba sono anche simpatici e alla mano.