Top
retrò festival

Dopo il successo della prima edizione torna il 28/29/30 giugno il Rètro Festival a Terracina. Tre giorni da non perdere nella fantastica location della “Pineta” di Terracina, a pochi metri dal mare.
Rètro Festival è un contenitore di cultura! E’ un evento concepito ed immaginato attraverso il filo conduttore della moda vintage e di ritorno ad atmosfere passate, eleganti e raffinate nel loro sapore noir. La struttura dell’evento ruota intorno ai tre elementi cardine: lo SWING Festival, il WINE Tasting ed il VINTAGE Market, tre mondi fortemente connessi a concetti come Eleganza, Cultura, Moda, Spettacolo e sano Divertimento.
Rètro vuole dare a tutti coloro che amano le antiche atmosfere vintage
la possibilità di scegliere tra un giradischi o un grammofono da portare a casa, ascoltando jazz live degli anni 30 e degustando elegantemente al contempo un bicchiere di ottimo vino.
Perchè per noi ascoltare e ballare lo Swing degli anni 30 significa avere la possibilità di conoscere il più grande momento della storia del jazz.
Perchè per noi indossare un capo vintage o avere la possibilità di comprare un vecchio giradischi restaurato significa possedere una storia del passato… significa possedere cultura.
Perchè per noi bere un bicchiere di vino significa degustare la nostra storia.
Un motivo in più per una vacanza estiva a Terracina!

Ph. https://www.facebook.com/retrofestivalitalia/?epa=SEARCH_BOX

previous arrow
next arrow
Slider